SERIE A – Milan-Juventus 0-0, a San Siro vince la noia. Rossoneri a -9 dall’Inter

SERIE A – Milan-Juventus 0-0, a San Siro vince la noia. Rossoneri a -9 dall’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Milan perde ulteriore contatto con la zona Champions League. I rossoneri avevano l'obbligo dei tre punti, ma con la Juve non si è andati oltre lo 0-0. Gara con pochi sussulti con le due squadre che hanno pensato più a difendersi che la ricerca del gol. Nella ripresa il Milan ci ha provato di più, ma con poca convinzione, mentre i bianconeri hanno eretto un muro davanti a Di Gregorio. Un pareggio che non serve a nessuna delle due con il Milan che rimane staccato dalla zona Champions e a -9 dall'Inter (con i rossoneri che hanno una gara in meno), mentre la Juve adesso è a tre punti dalla squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Su altre fonti

68' | Altro giallo per proteste estratto da Chiffi. Ammonito Fofana. 64' | Schema del Milan sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite dell'area. Theo, con una finta, ha liberato al tiro con un tocco Tijjani Reijnders, che però ha sparato la sfera alta sopra la traversa. (Milan News)

Fonseca si affida a Leao e Morata per scardinare la difesa juventina. La vittoria dell'Inter mette pressione alle inseguitrici. (fcinter1908)

Fischi impietosi del pubblico del Meazza al termine del match. (Fanpage.it)

Milan e Juventus non si fanno male: un brutto match e un punto a testa (Highlights)

Nel primo tempo dell'attesissimo big match tra Milan e Juventus, a vincere sono la noia e gli sbadigli. Partita bloccatissima e senza nessuna emozione con le squadre ferme e incapaci di creare alcuna occasione davvero pericolose, se non qualche iniziativa personale. (Milan News)

Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per il 13° turno di Serie A. Eccole nel dettaglio: Ufficiale Milan-Juventus, le formazioni: Musah dal 1', McKennie falso nove (Tutto Napoli)

Minuto 50, occasione bianconera con Cambiaso, che entra in area e prova a calciare ma Thiaw con una strepitosa scivolata mette in angolo. Purtroppo, però le aspettative non vengono ripagate e nella prima frazione le due squadre non affondano, le uniche occasioni capitano a Yildiz al 23’ che calcia fuori e ad Emerson Royal, che di testa al 46' manda di poco a lato. (MilanoToday.it)