Crollo della palazzina, estubato il padre

Crollo della palazzina, estubato il padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

È stato estubato da qualche ora e respira spontaneamente l'uomo ricoverato all'ospedale Cardarelli di Napoli dopo il crollo di domenica scorsa a Saviano. La situazione di Antonio Zotto, 40 anni, informano i medici della Tigu (Terapia intensiva grandi ustionati) dell'azienda ospedaliera napoletana, «è impegnativa ma non drammatica». La prognosi resta riservata. A destare preoccupazione sono non soltanto le profonde ustioni diffuse sul 35 per cento del corpo ma anche un grosso trauma toracico con difficoltà a livello di apparato respiratorio (ROMA on line)

Su altre fonti

Avellino – Una sera spensierata ad una sagra si trasforma in tragedia. Durante la manifestazione “i nostri sapori contadini” che si stava svolgendo a Santa Lucia di Serino improvvisamente un uomo si è accasciato a terra ed è morto davanti agli occhi increduli di tutti i presenti. (anteprima24.it)

Dopo i due fratellini di 6 e 4 anni, è deceduta anche la mamma dei due bambini: è stato estratto anche il corpo della donna. Si tratta della terza vittima accertata della deflagrazione. Crollo palazzina a Saviano, oltre ai due fratellini è morta anche la mamma Il corpo senza vita della donna sepolto dalle macerie (Ottopagine)

Si sono concluse in nottata le operazioni di ricerca e soccorso con il ritrovamento dell'unica persona che ancora mancava all'appello: le altre vittime sono due bambini di 6 e 4 anni con la loro mamma, estratti vivi il papà e l'altro figlio di 2 anni La tragedia nel Napoletano (LaC news24)

Tragedia a Saviano, esplode una bombola e crolla una palazzina: morti due bambini, la mamma e la nonna

Tra le macerie, è stato trovato il corpo dell’ultima persona dispersa, Autilia Ambrosino, l’anziana nonna dei tre bambini coinvolti nell’incidente. Tra le vittime ci sono i piccoli Giuseppe e Autilia, di 6 e 4 anni, e la loro madre, Enza Spadafora. (Il Fatto Vesuviano)

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a causa di un’esplosione di gas GPL. (iLMeteo.it)

Il bilancio di quella orrenda deflagrazione, dovuta probabilmente a una fuga di gas, è drammatico: due bambini di 4 e 6 anni sono morti e con loro la mamma. Vista dall’alto la scena è apocalittica: i droni restituiscono le immagini di un edificio collassato, devastato. (Gazzetta del Sud)