📢 Esonero Juric, ore decisive: non solo Mancini, prendono quota due alternative
Esonero Juric – Sono ore decisive per la panchina della Roma. Il destino di Ivan Juric sembra ormai segnato, a prescindere da un eventuale successo contro il Bologna in questa 12^ giornata. Come vi abbiamo già anticipato, i Friedkin starebbero meditando in maniera concreta di effettuare il tanto atteso cambiamento per la guida tecnica: in pole ci sarebbe Roberto Mancini. L’ex CT della Nazionale sarebbe il preferito della dirigenza, anche se al momento non si è ancora raggiunta un’intesa tra le parti. (FantaMaster)
La notizia riportata su altre testate
Neanche nel 2009 quando, dopo le dimissioni dell'allora tecnico giallorosso Luciano Spalletti, sembrava lui il favorito a subentrare ma poi l'allora proprietà scelse Claudio Ranieri (tra l'altro, in corsa anche oggi seppur più staccato). (corriereadriatico.it)
Foto Romanews.eu FRIEDKIN ROMA VOLO – Dietrofront dei Friedkin. I presidenti americani hanno annullato i loro voli per raggiungere l’aeroporto di Ciampino per l’ora di pranzo. La famiglia statunitense, come scrive il Corriere dello Sport, sarebbe dovuta arrivare nella Capitale per l’ora di pranzo di oggi ma hanno scelto di cancellare i tre slot occupati al G. (RomaNews)
E se c’è una cosa che un proprietario proprio non sopporta è che i suoi errori siano così esposti e messi alla berlina. L’ora finale di Juric sulla panchina giallorossa sta per scoccare: anche una vittoria contro il Bologna potrebbe essere insufficiente per un allenatore scelto da una superiore che si è licenziata 4 giorni dopo averlo assunto. (SportItalia.it)
Dan Friedkin e suo figlio Ryan tornano a Roma, a cinquanta giorni di distanza dall’ultima visita, e anche in questa occasione sembrano pronti a rivoluzionare il club giallorosso. La volta precedente decisero l’esonero di De Rossi, e pochi giorni dopo arrivarono le dimissioni della CEO Lina Souloukou. (Calcio e Finanza)
Redazione 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 10:57) La Roma continua ad attraversare una situazione critica con i risultati che scarseggiano ad arrivare. Il pari con l'Union Saint-Gilloise in Europa League ha messo ancor di più in bilico la panchina di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Roma, caos sull’arrivo dei Friekin: attesi in città per comunicare l’esonero a Ivan Juric, ma ora c’è un mistero: hanno cancellato il volo o no? Nelle ultime ore però sui social è circolata la notizie che la famiglia Friedkin avrebbe annullato il volo. (Lazio News 24)