Cagliari, Zappa (ex Inter) dopo la doppietta: "Da bambino tifavo Milan"|Serie A
Cagliari, Zappa (ex Inter) dopo la doppietta: "Da bambino tifavo Milan" Redazione CM 8 minuti fa Gabriele Zappa è il protagonista a sorpresa di Cagliari-Milan. Il terzino destro del Cagliari segna la sua prima doppietta in carriera proprio contro la squadra per cui faceva il tifo da piccolo. A rivelarlo è stato lui stesso nel dopo-gara a Dazn: "Io da bambino ero tifoso del Milan - le parole di Zappa -, ho fatto vedere ad Augello una mia foto con la maglia del Milan". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
PAGELLE CAGLIARI-MILAN - La differenza tra "gioco posizionale" e "gioco uomo uomo" è davvero tanta, perché il Milan di oggi non si avvicina minimamente a quello del Bernabeu, al di là del risultato. Prima è Reijnders a sfoderare un passaggio magico, poi lo fa Fofana e il portoghese fa il resto. (Pianeta Milan)
Una delle migliori versioni stagionali del Cagliari lotta per novanta minuti contro il Milan: doppietta di Gabriele Zappa per uno scoppiettante 3-3, col pari all’89’. LE PAGELLE (L'Unione Sarda.it)
Cagliari-Milan è stata la partita di Leao, autore di una doppietta che mancava dal maggio 2023. Ma soprattutto è stata la gara di Gabriele Zappa, anch'esso autore di una doppietta, dopo un primo goal annullato nel primo tempo. (Goal Italia)
Le pagelle di Cagliari-Milan si aprono con il portiere rossonero che, come sempre, dimostra il suo grandissimo valore. Impegnato anche più del previsto, viene trafitto immediatamente nel primo tempo dal gran tiro di Zortea sul quale può poco o nulla. (Il Milanista)
Quanto vale questa partita? “Vale tanto. A dir la verità durante la partita pensavamo anche di poter vincere. (Milan News)
Finisce 3-3 Cagliari-Milan in Sardegna. Una partita pazzesca, con doppietta di un ex Inter come Zappa. Fonseca pareggia. (Inter-News)