Juventus-Stoccarda, la Champions League in diretta: le formazioni. Motta con Vlahovic e Yildiz

Juventus-Stoccarda, la Champions League in diretta: le formazioni. Motta con Vlahovic e Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

(Massimiliano Nerozzi) Giù la maschera dunque: se, come dice Thiago, «tra campionato e Champions ci sono zero differenze», l’impressione è che in Europa Madama si senta più a suo agio. Forse perché si ritrova davanti più ambizioni (nemiche) e meno fortini: «Sarà una partita diversa rispetto a quella di sabato — ragiona l’allenatore bianconero — contro una squadra che gioca bene». E che ama «avere il controllo del pallone e del gioco, le stesse cose che vuole fare la Juve», ragionava ancora Hoeness. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I grandi possessi palla inutili che facciamo noi in Italia non servono a niente, ci vuole più velocità, più agonismo". Appena le nostre squadre trovano delle squadre che corrono, che pressano, anche tecnicamente non bravissime come lo Stoccarda, ti mettono in difficoltà. (Pianeta Milan)

Capello: «In Italia i giocatori restano a terra dopo ogni contrasto, va bene anche ai tifosi» Alla Gazzetta: «Il calcio italiano è lento, ha copiato Guardiola con dieci anni di ritardo. Zirkzee in Inghilterra non ha nemmeno il tempo di pensare» (IlNapolista)

La prima sconfitta della nuova Juventus, peraltro maturata al termine di una prestazione molto insufficiente contro lo Stoccarda, ha acceso il dibattito sull'inizio di Thiago Motta messo in parallelo con l'andamento di Massimiliano Allegri. (Panorama)

Capello: “Il calcio italiano è lento. Ci vuole più velocità e agonismo”

Giustamente in una squadra storica come la nostra le esigenze sono altissime, è la prima sconfitta ed è arrivata in questa stagione. Quando si vin (ilBianconero)

La sberla contro lo Stoccarda è stata pesante. E non tanto per la sconfitta. Non tanto per come è maturata a un minuto dal termine in inferiorità numerica. Ma per come la Juventus è stata piallata dai tedeschi per tutta la gara. (Tutto Juve)

La vittoria non solo conferma il momento favorevole della squadra, ma Bundesliga, conquistando una vittoria importante con un punteggio di 2-1 contro il Kiel. (ilBianconero)