CFMoto, le novità viste a Eicma 2024: naked e adventure per tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si amplia la gamma CFMoto, già ricca di naked, sportive, stradali, adventure e pure custom: a Eicma 2024 il brand cinese ha presentato diverse novità, dalla 675NK a tre cilindri alla prestazionale 800MT-X per le sfide sui terreni più ardui, passando per la NK125, dedicata a 16enni e non solo. Vediamo le principali novità un passo alla volta. Forse una delle novità più importanti dello stand CFMoto è stata la 675NK, la prima naked a tre cilindri del brand. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
A vederlo dal vivo al salone milanese si riceve la tangibile sensazione di come il debutto nelle 1000 cc con una supersportiva sia sempre più vicino, esordio che porterà certamente anche alla partecipazione in SBK visto anche che sono previste due cilindrate, 1.000 e 1.100: la prima probabilmente destinata alla homologation special, la seconda all'impiego stradale (quindi viene da se che il dato di coppia potrebbe anche subire un ritocco al rialzo... (Moto.it)
CFMoto sfrutta Eicma 2024 per rafforzare la sua presenza nel mondo delle naked con la nuova 675NK. Le sue grintose sovrastrutture, opera dello studio Modena40, lasciano in vista il motore a tre cilindri DOHC da 675 cc. (Sport Mediaset)
Era nell’aria da tempo ed eccola finalmente tra noi, la prima maxi enduro full-size di casa CFMoto, la 800MT-X, che va affiancare la già guidata e promossa 450MT. (Dueruote)
La 700MT si presenta con un design moderno, più simile a quello delle sorelle maggiori 800MT e 800MT-X, andando a rafforzare il family feeling e la riconoscibilità, con una personale firma luminosa (l'impianto e Full LED), i cerchi a raggi tangenziali, le protezioni tubolari, e lo scarico alto. (Moto.it)
L'avevamo vista a EICMA 2023, adesso viene svelata nella sua veste definitiva: la CFMOTO 125NK arriva a completare la famiglia di naked della Casa cinese, con interessanti caratteristiche e un design personale. (Moto.it)
Si posiziona tra la bicilindrica 800 NK già in gamma e la 125 NK monocilindrica che viene esposta contemporaneamente all’EICMA, e sprizza grinta da tutti i pori. Anche questa, come le altre due, spicca per le linee muscolose e futuristiche disegnate dallo studio italiano Modena 40, in particolare per il caratteristico frontale ma anche per la personalissima silhouette. (inSella)