CFMoto, le novità viste a Eicma 2024: naked e adventure per tutti

Si amplia la gamma CFMoto, già ricca di naked, sportive, stradali, adventure e pure custom: a Eicma 2024 il brand cinese ha presentato diverse novità, dalla 675NK a tre cilindri alla prestazionale 800MT-X per le sfide sui terreni più ardui, passando per la NK125, dedicata a 16enni e non solo. Vediamo le principali novità un passo alla volta. Forse una delle novità più importanti dello stand CFMoto è stata la 675NK, la prima naked a tre cilindri del brand. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cuore della CFMOTO 125NK è un monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 124,9 cc, forte di 10,4 kW di potenza massima (14,2 CV) e 12Nm di coppia, abbinato ad un cambio a 6 rapporti con frizione anti-saltellamento e dotato inoltre di controllo di trazione. (Moto.it)

Già a EICMA 2023 avevamo visto ilsuo motore e successivamente ne abbiamo seguito gli sviluppi, adesso è pronta per affrontare le strade e i circuiti: CFMOTO presenta a EICMA 2024 al sua prima sportiva di 675 cc, la 675SR-R. (Moto.it)

La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. La nuova 800MT-X debutta a EICMA 2024 unendo un look ispirato alla sorella minore 450MT, la base tecnica della 800MT e un serbatoio da 22 litri basso e sdoppiato che richiama modelli KTM. (EICMA)

Stagione dopo stagione, la presenza di CFMoto sul mercato si allarga a macchia d’olio. Se osservandola si ha la chiara impressione che la moto sia una show bike dal taglio futuristico, ancora lontana dalla catena di montaggio, il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare. (Red-Live)

Dotazione e design La 700MT si presenta con un design moderno, più simile a quello delle sorelle maggiori 800MT e 800MT-X, andando a rafforzare il family feeling e la riconoscibilità, con una personale firma luminosa (l'impianto e Full LED), i cerchi a raggi tangenziali, le protezioni tubolari, e lo scarico alto. (Moto.it)

CFMoto si sta preparando a entrare nel segmento delle supersportive. A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike chiamata Master of Speed, da cui potrà poi derivare un modello di serie. (EICMA)