Pardo: "Conte si dimostra ancora non integralista, il suo Napoli ha un'architettura estatica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il telecronista di DAZN Pierluigi Pardo ha elogiato la capacità di Antonio Conte di dare alle sue squadre dei moduli "camaleontici". Il Napoli di Antonio Conte prosegue la sua cavalcata solitaria alla guida della classifica di Serie A. La squadra azzurra ha battuto anche il Milan, espugnando lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro al termine di una partita messa subito in discesa dal gol di Romelu Lukaku dopo appena cinque minuti. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)
Il Napoli domina a San Siro e trova il raddoppio con una perla di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano ha fatto esplodere di gioia il settore ospiti al 43′ del primo tempo, firmando lo 0-2 con una conclusione da cineteca. (Napolipiu.com)
Il Napoli sbanca San Siro e consolida il primo posto nella classifica di Serie A . Gli azzurri hanno sbloccato il risultato al 5' minuto di gioco con la rete di Lukaku e poi hanno trovato il raddoppio poco prima dell'intervallo con il gol di Kvaratskhelia . (Tuttosport)
Sono le reti nel primo tempo di Lukaku e Kvaratskhelia a decidere il match in favore degli ospiti, che ottengono il quinto successo di fila e volano sempre più in vetta alla classifica della Serie A. MILANO (ITALPRESS) – Un Milan ampiamente rimaneggiato viene sconfitto in casa dal Napoli per 2-0. (SardiniaPost)
Sulla partita in chiaro "Un passaggio estremamente importante, perché è la prima volta per la DAZN ma è la prima volta dal 1996. Era molto tempo che non veniva data questa possibilità ai tifosi di accedere in chiaro a una partita di campionato". (Milan News)
Maignan 5 - Può fare poco sul primo gol di Lukaku anche se il pallone perso da Morata nasce proprio da un suo passaggio. Probabilmente ha più di una responsabilità in occasione del raddoppio di Kvaratskhelia, dove ha dimostrato poca esplosività. (TUTTO mercato WEB)