Leap e un telefono "dual-curved" nei progetti BlackBerry

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non ha un nome, non ha una data d'uscita né un range di prezzo ma in Blackberry ne parlano come il "dual-curved display" e sono sicuri rilancerà il marchio. Per i mercati emergenti è pronto invece The Leap ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Continua l'offensiva di prodotto di Blackberry che - dopo il Passport e il Classic, dotati di tastiere fisiche - ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona un nuovo modello di smartphone solo touchsreen, il Leap, destinato alle reti Lte di nuova ... (Adnkronos)

Che, per continuare a rimanere sulla cresta dell'onda in un mercato ... (Ict4Executive)

Una caduta libera che ha portato la società sull'orlo del fallimento, ... Barcellona, 3 mar – Blackberry tenta una nuova carta per riprendere quota dopo numerosi anni travagliati, che l'hanno vista perdere il primato nel settore degli smartphone. (Il Primato Nazionale)

Presentato ufficialmente nel corso del MWC 2015 il nuovo BlackBerry Leap, smartphone di fascia media che potrebbe insinuarsi tra i top seller grazie ad una dotazione di tutto rispetto, scopriamo la sua scheda tecnica ed il prezzo di vendita. (AgeMobile)

Così il gruppo canadese ha presentato un nuovo telefonino "con prezzo più accessibile" e ha annunciato piani per lo sviluppo di altri tre dispositivi, ... (askanews) - BlackBerry cerca di rilanciarsi dopo la crisi nera che sta vivendo da alcuni anni. (askanews)

L'azienda canadese ha mostrato brevemente dal palco del Mobile World Congress di Barcellona un nuovo dispositivo con schermo touch e tastiera Qwerty fisica. (ictBusiness)