Non avete capito un caz*o, la vera “belvata” è quella di Teo Mammucari. E brinda anche Francesca Fagnani per gli ascolti...
Doveva essere un’intervista come tante, un altro capitolo di Belve, il format che si è ormai consolidato come uno dei più seguiti della stagione televisiva. Ma quella andata in onda ieri sera non è stata una puntata qualsiasi: è stata “la puntata”, quella di cui tutti parlano. E il merito? Tutto di Teo Mammucari. Perché se Belve promette scintille, scontri e confessioni inaspettate, questa volta si è andati oltre. (MOW)
Ne parlano anche altri media
L'aveva detto mentre lasciava lo studio di Belve davanti ad una Francesca Fagnani sorpresa: «Ho i tuoi messaggi mentre facevi la carina su Whatsapp». «Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima. (ilmessaggero.it)
«Ho sbagliato nello scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà», ha detto a Rtl 102.5. Se vale la regola del purché se ne parli, allora Teo Mammucari ha fatto jackpot: la sua intervista mozzata a Belve è tra le più virali e commentate della stagione. (Corriere della Sera)
Un'uscita in tono sarcastico che - sebbene non esplicitamente offensiva - a tutti è sembrata quanto meno poco cortese nei confronti della soubrette romana, lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo proprio da Mammucari nel 2000 come «valletta sotto il tavolo» nel programma tv «Libero». (Corriere Roma)
Sebbene Mammucari abbia fatto ascoltare solo brevi estratti, ha evidenziato come il cambiamento di tono e atteggiamento della conduttrice lo avesse infastidito durante l’intervista. In un secondo messaggio, dice: «Va bene, allora ti faccio chiamare dalla produzione per registrare». (Vanity Fair Italia)
Sì, Mammucari e Fagnani. Proviamo a pensare, immaginare che Teo e Francesca si siano accordati in partenza. (MOW)
Se qualcosa può andar storto lo farà, ci avverte la legge di Murphy. E quando il tuo Murphy sei tu, non c'è scampo. (Tiscali)