Napoli in vetta, Chiariello smorza l’entusiasmo: “Basta trionfalismi, vi spiego perché”
Umberto Chiariello smorza gli entusiasmi sul Napoli primo in classifica: “Basta trionfalismi ingiustificati”, spiegato il motivo. Il Napoli continua a volare sulle ali dell’entusiasmo: con la vittoria per 1-0 contro la Roma, gli azzurri hanno confermato il loro primo posto in classifica. I tifosi non smettono così di sognare allo Scudetto, sfruttando magari l’assenza delle coppe, che quest’anno può rivelarsi un vantaggio nella preparazione della settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Napoli-Roma 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. (CalcioNapoli24)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista arbitrale Luca Marelli. Di seguito le sue parole: "Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo. (Tutto Napoli)
Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. (Corriere della Sera)
Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto su CRC, nel corso di “A Pranzo con Umberto Chiariello”. Una fiaccolata poc’anzi si è tenuta proprio nel luogo più iconico che ricordi il Pibe de oro, il Murales Maradona ai Quartieri Spagnoli. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte si è concesso una serata di svago molto speciale: il tecnico è stato accolto davvero alla grande dai tifosi lì presenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione dopo la partita di ieri. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)