ULTIM’ORA – Milan, c’è lesione per Okafor! I tempi di recupero e quando rientra Musah
Uomini contati per il Milan in attacco. I rossoneri dovranno fare a meno anche di Noah Okafor: l'attaccante svizzero ha subito una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Verrà rivalutato da dieci giorni e, secondo La Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero previsti sono di circa 3-4 settimane: il suo 2024 è quindi già finito e darebbe quindi forfait anche in Supercoppa: l'obiettivo è rientrare contro il Cagliari l'11 gennaio. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Novità riguardanti l'infortunio rimediato da Noah Okafor. Lo svizzero ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (Milan News)
Brutte notizie per mister Fonseca, l'attaccante svizzero ha infatti riportato una lesione al polpaccio: almeno 4 settimane di stop. Termina con qualche settimana d'anticipo il 2024 sportivo di Noah Okafor, che dopo essersi fermato in allenamento per un problema muscolare, è stato sottoposto oggi agli esami del caso. (Fantacalcio ®)
. Lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro per il giocatore del Milan che verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (Tiscali)
Piove sul bagnato in casa Milan. Dopo l'assenza di Christian Pulisic, Paulo Fonseca perde altre due pedine in vista della gara di campionato contro il Verona, in programma venerdì 20 dicembre alle 20.45. (Calciomercato.com)
Lo svizzero, che aveva saltato il match contro la Stella Rossa per lombalgia, va ancora ai box: secondo quanto filtra dal club rossonero, l'attaccante del Milan ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (Fcinternews.it)
Il punto in casa Milan verso la sfida contro il Verona. Capitolo infortuni. (SOS Fanta)