Venezia, Soncin: "Grande orgoglio. Vogliamo finire con dignità"
Al termine della sfida dell'Olimpico, il tecnico del Venezia , Andrea Soncin , ha parlato così ai microfoni di Dazn.
Dopo il pareggio della Salernitana , a livello emotivo forse ci siamo presentati nelle peggiori condizioni possibili: la squadra ha grande orgoglio, vuole finire con dignità e prendersi delle soddisfazioni in questo finale di campionato.
Siamo stati anche fortunati, ma devo ringraziare i ragazzi perché in queste settimane stanno dando tutto: sono orgoglioso di quanto hanno fatto stasera. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Sui tifosi. "Ai tifosi dobbiamo dire grazie, anche con il Cagliari giocheremo con orgoglio per riavvicinarli il più possibile" live Venezia, Soncin: "La vittoria sarebbe stata il giusto premio dopo una giornata difficile". (TUTTO mercato WEB)
– Andrea Soncin, allenatore del Venezia, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ci abbiamo messo il cuore e la sofferenza, sicuramente siamo stati fortunati ma alla fine abbiamo rischiato anche di vincere. (Giallorossi.net)
Stasera siamo stati anche fortunati". vedi letture. Andrea Soncin, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita pareggiata contro la Roma: "Questo gruppo ha confermato quanto di buono fatto vedere nelle ultime partite. (TUTTO mercato WEB)
"Il mio futuro è la partita col Cagliari". "È stata un'esperienza per tutti, non sono io che devo dare giudizi - spiega il tecnico -. Retrocessa prima ancora di scendere in campo, il Venezia ha comunque giocato la sua partita all'Olimpico tenendo la Roma a lungo sotto scacco. (la Repubblica)
Negli occhi dei ragazzi c'è grande spirito di orgoglio, di finire con grande dignità e togliersi delle soddisfazioni. In queste partite abbiamo dimostrato di mantenere la categoria, sono orgoglioso dei ragazzi, siamo stati fortunati ma abbiamo giocato una partita di cuore e sofferenza. (Il Romanista)
Non sono io che devo dare giudizi, la società farà le sue valutazioni e deciderà come proseguire e cosa fare. (Trivenetogoal)