"Amleto in salsa piccante" al Teatro dei Servi: un Amleto comico e il suo celebre dubbio divertono, anche in cucina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrà in scena fino al prossimo 20 aprile, al Teatro de' Servi di Roma, la tragicommedia "Amleto in salsa piccante": il testo è di Aldo Nicolaj, la regia di Vanessa Gasbarri. Massimiliano Vado e Danila Staltèri. Ufficio Stampa Laura Beretta Dallo scorso 8 aprile, giorno del debutto, questo Shakespeare molto comico, prodotto da StArt Lab. e ambientato nelle cucine del castello di Elsinore, regala risate eleganti e cultura: seppure in forma di parodia, la pièce ci fa ripercorrere le vicissitudini del più noto Principe di Danimarca - protagonista dell'opera di Shakespeare - colpito dalla perenne incertezza del suo insopportabile dubbio; il suo "essere o non essere" viene traslato su ogni cosa e rivolto ad ogni persona. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Bodo Glimt in streaming gratis. Lazio Bodo Glimt in streaming gratis – La Europa League è su Sky (Calcio e Finanza)
FORMELLO: il derby va stretto, ma è già tempo di pensare al Bodo ILE – Come riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, contro il Bodo/Glimt ci saranno circa 50.000 tifosi a supportare la Lazio. (Lazionews.eu)
Partita combattuta tra le compagini Under 14 di Lazio e Frosinone. Di seguito il comunicato della Lazio sui risultati del Trofeo del settore giovanile. (LazioNews24.com)

Patric Lazio, alla vigilia della delicatissima sfida interna di stasera con il Bodo lo spagnolo pubblica una bella stories di carica per la squadra Stasera la Lazio per ribaltare l’andata contro il Bodo ha bisogno delle giuste energie per andare di conseguenza in semifinale di Europa League, anche dai giocatori che non potranno essere della sfida. (LazioNews24.com)
La partita di stasera con il Bodo è uno snodo importante della stagione, se non addirittura cruciale e decisivo, perchè battere i norvegesi significa vendicare non solo l’andata, ma anche la certezza di avere soldi sicuri nelle casse del club per la Lazio. (LazioNews24.com)
Portieri: Provedel, Mandas, Furlanetto. Attaccanti: Pedro, […] (CalcioNews24.com)