SPALLE AL MURO

Possiamo dire quello che vogliamo, ma a questo punto c’è una categoria che viene messa a spalle al muro dopo l'esonero di Motta e sono i calciatori. Con la partenza di Thiago Motta non ci sono più alibi, i calciatori dovranno assolutamente prendersi le loro responsabilità e non sarà più colpa di un allenatore che non ha saputo far rendere al meglio i propri calciatori. A questo punto si lotta nelle prossime nove gare solo per la maglia e si capirà molto bene chi è da Juventus oppure chi non lo è. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ringrazio la proprietà - aggiunge Thiago Motta - per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Igor Tudor è arrivato a sedersi sulla panchina della Juventus perchè ha avuto l'"umiltà" di accettare le condizioni imposte dal club bianconero, che cercava un tecnico che non avesse troppe pretese sul futuro. (Tutto Juve)

Nel pomeriggio, è attesa la sua prima seduta di allenamento alla Continassa. Il nuovo tecnico bianconero è arrivato alle 9:47 per sottoporsi alle visite mediche necessarie all’idoneità sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

Juve: Tudor al JMedical per le visite mediche

Juve, arrivo di Tudor al J Medical Inizia ufficialmente l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juve . Ieri l'annuncio dell'addio a Thiago Motta e, contestualmente, dell'arrivo del tecnico croato . (Tuttosport)

Domenica 16 marzo, ore 20: si è appena conclusa Fiorentina-Juventus, i bianconeri incassano un pesante 3-0, che arriva a distanza di una settimana dalla figuraccia con l’Atalanta, il dt Giuntoli compare davanti ai microfoni per confermare la fiducia a Thiago Motta . (Tuttosport)

Il croato è arrivato al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito. È iniziata presto la prima giornata da tecnico della Juve per Igor Tudor. (Sport Mediaset)