Miami: Bronzetti, Stefanini e Cocciaretto pronte all’esordio nel main draw

Saranno tre le azzurre impegnate nella giornata che apre ufficialmente il tabellone principale femminile nel torneo della Florida Foto Ray Giubilo Mentre il tabellone maschile si appresta a completare il quadro dei suoi partecipanti con l’ultima giornata dedicata alle qualificazioni, nel femminile è già tempo di main draw al Miami Open, secondo evento “1000” combined della stagione dopo Indian Wells (TennisItaliano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dalla California alla Florida, da Indian Wells a Miami: è tempo di Sunshine Double, uno dei periodi più intensi del calendario tennistico. Il secondo Master 1000 della stagione, il Miami Open, comincerà il 19 marzo e registra quest’anno con l’assenza del campione in carica, Jannik Sinner, fermo per la nota questione clostebol. (Sport24h)
Prosegue in Florida la stagione tennistica 2025 con il Masters 1000 a Miami, secondo appuntamento del Sunshine Double dopo Indian Wells che ha visto trionfare Jack Draper e Mirra Andreeva. (Today.it)
Ecco chi saranno gli avversari degli azzurri: Non ci sarà Jannik Sinner, fermo per tre mesi a causa della sospensione pattuita con la WADA per il caso Clostebol, ma l'Italia sarà comunque rappresentata da otto tennisti. (ilmessaggero.it)

Ecco, nel dettaglio, tutti gli accoppiamenti degli azzurri e i possibili abbinamenti dei quarti di finale. Sorteggiato il tabellone ATP Miami 2025, secondo Masters 1000 della stagione dopo quello di Indian Wells (Fantasyteam News)
Nardi, numero 84 del mondo e testa di serie numero 3, ha perso 6-4, 7-6 contro il francese Terence Atmane, numero 180, che ha sconfitto nell'unico confronto diretto, al primo turno del tabellone di qualificazione per il Masters 1000 di Indian Wells nel 2024. (Sport Mediaset)
Il successo inaspettato ottenuto in California, ha portato Draper per la prima volta in top 10 ed addirittura al terzo posto nella race. Dopo aver conquistato il trofeo più prestigioso della sua carriera, eliminando avversari dal calibro di Fritz, Alcaraz e Rune, il giovane talento punta ad accrescere ulteriormente la sua bacheca. (News Sports)