Elon Musk e il tweet che fa discutere: "Compro il Manchester United"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online ECONOMIA

Qualche ora dopo, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse serio ha twittato: “No, si tratta di una battuta di lunga data su Twitter

In breve tempo il tweet ha ottenuto 36mila risposte e 200mila like.

Inoltre sto acquistando il Manchester United.

“Per essere chiaro – ha scritto l’amministratore delegato di Tesla in un tweet postato a tarda notte, nel quale si è soffermato scherzando sulle proprie preferenze politiche – sostengo l’ala sinistra del Partito Repubblicano e l’ala destra di quello Democratico!

Los Angeles – Elon Musk annuncia su Twitter di voler comprare il Manchester United, di proprietà della famiglia Glazer dal 2005, per poi smentirsi. (Il Faro online)

Su altre testate

Un tweet di Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo, che ha pubblicato un post in cui annunciava l'intenzione di comprare il Manchester United. Non l'avesse mai fatto: siti e giornali hanno ripreso tutto e anche i tifosi si sono scatenati accogliendo l'ipotesi con grande entusiasmo (AreaNapoli.it)

Tuttavia, il seguente tweet ha suscitato molto più scalpore: “Sto anche comprando il Manchester United, sei il benvenuto”. La bocca sciolta di Musk Musk potrebbe facilmente raccogliere i soldi (Nanopress)

Prima ha annunciato di voler comprare il Manchester United, per poi qualche ora dopo smentire il tutto: "Non compro nessuna squadra sportiva, è uno scherzo di lunga data su Twitter". Elon Musk annuncia su Twitter di voler comprare il Manchester United, di proprietà della famiglia Glazer dal 2005, per poi smentirsi. (Sky Sport)

Also, I’m buying Manchester United ur welcome — Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022. "Sto comprando il Manchester United", aveva twittato Musk. "Non compro nessuna squsdra, è una battuta che si fa da tempo su Twitter", rassicura Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo e amministratore delegato di Tesla. (la Repubblica)

Dopo due sconfitte consecutive, inclusa un'umiliante 0-4 rimediato lo scorso fine settimana a Brentford, il Manchester United attualmente è ultimo Elon Musk, ad di Tesla e SpaceX, ha scritto sui social (proprio su Twitter) di voler comprare lo United per poi precisare qualche ora dopo: "È uno scherzo, non comprerò mai una squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Elon Musk lancia su Twitter una vera e propria bomba, scatenando un immediato interesse mediatico. "Sto comprando il Manchester United". (Tuttosport)