"Da subito un ottimo feeling" – Petrucci ottimista dopo un gran venerdì a Portimao

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) inizia come meglio non si potrebbe il weekend del Round Pirelli del Portogallo all’Autodromo Internacional do Algarve, mettendosi tutti alle spalle in FP2. Danilo ha trovato da subito un ottimo feeling e ha ammesso di essere “sorpreso” per come è andato questo venerdì. Quarto tempo per lui in FP1 in 1’41.307 a 391 millesimi dal leader Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) ma in FP2 ha piazzato un gran 1’40.681 che gli vale il primo posto nel combinato con 23 millesimi di vantaggio su Alvaro Bautista (Aruba. (WorldSBK)

Ne parlano anche altre fonti

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Il programma del week-end di Portimao (OA Sport)

Il suo tempo è di oltre un secondo superiore al giro veloce della pista portoghese, ma con queste temperature era impossibile far meglio, anche per la prima sessione si è disputata alle 13,15 con il sole a picco che ha messo a dura prova la condizione fisica dei piloti. (Moto.it)

E’ successo un po’ di tutto in questo secondo turno di prove libere che si è svolto nel tardo pomeriggio sul fantastico tracciato di Portimao. Ha iniziato Garrett Gerloff che è dovuto rientrare al box per problemi tecnici, senza quindi poter difendere l’eccezionale secondo posto di questa mattina nelle FP1. (Moto.it)

LE DICHIARAZIONI DAL VENERDÌ DI PORTIMAO: "Penso che prima della fine di agosto definiremo tutto"

Gran venerdì per il Barni Spark Racing Team sul circuito di Portimao, settimo round del WorldSBK. Entrambi i piloti della squadra bergamasca, Petrucci e Montella, hanno trovato subito un ottimo feeling su un tracciato ostico come quello portoghese, e sono stati veloci in tutte le sessioni. (Terni in rete)

Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) all’Autodromo Internacional do Algarve in 1’40.681 chiude al comando il venerdì del Round Pirelli del Portogallo valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike. (WorldSBK)

Serafino Foti (Team Manager Aruba.it Racing – Ducati): “Penso che prima della fine di agosto definiremo tutto” Foti ha spiegato il problema occorso a Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)