LOTTERIA ITALIA, ECCO I BIGLIETTI VINCENTI: A TORINO 1,5 MILIONI

E' andato in Lombardia il superpremio della Lotteria Italia, con Torino che ha sfiorato il colpaccio. L'estrazione nella serata di lunedì 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, con Stefano De Martino su Rai1. Ecco i numeri dei biglietti vincitori. 5 milioni il biglietto T173756 venduta a Somaglia (LO) 2.5 milioni al biglietto T378442 venduto a Pesaro 2 milioni al biglietto G330068 venduto a Palermo 1.5 milioni al biglietto G173817 venduto a Torino 1 milione al biglietto S185025 venduto a Dolo (VE) I biglietti abbinati ai premi di seconda e terza fascia verranno pubblicati nella giornata di oggi. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

I biglietti estratti dall’Adm mentre era in corso la trasmissione condotta da Stefano de Martino su Rai 1 “Affari tuoi”. (Fanpage.it)

I 25 biglietti da 100mila euro Biglietto D 400957 venduto a GALLICANO NEL LAZIO (RM) (la Repubblica)

Festa anche in Puglia grazie alla Lotteria Italia: vincite a Massafra, Foggia, Terlizzi, Galatina, Casarano, Ceglie messapica. Dal momento della loro pubblicazione decorrerà il termine di 180 giorni per la presentazione dei biglietti vincenti e il ritiro dei relativi premi. (quotidianodipuglia.it)

Cosa fare se ho vinto la Lotteria Italia: ecco tutti i biglietti vincenti. Negli ultimi anni dimenticati 31milioni di euro

Infatti, la Lotteria Italia ha fruttato ben 2,5 milioni di euro a un fortunato abitante marchigiano che così ha visto cambiare radicalmente la propria vita. L’estrazione è avvenuta in diretta durante la serata speciale di Affari Tuoi Lotteria Italia, condotta da Stefano de Martino, su Rai Uno, che ha visto la partecipazione di ospiti come Gianni Morandi, Mara Maionchi e Rocco Papaleo. (il Resto del Carlino)

Con vincite da uno a cinque milioni - ma la fortuna bacia comunque la Puglia nell'estrazione della Lotteria Italia. (La Repubblica)

Sei mesi di tempo per ritirare i premi: il conto alla rovescia parte dalla pubblicazione nel bollettino dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli dell'elenco dei biglietti vincenti. (La Stampa)