Uno stimolo in più per il Cagliari: Conte può sfatare il 'tabù Garcia'

Uno stimolo in più per il Cagliari: Conte può sfatare il 'tabù Garcia' Contro il Cagliari, domenica prossima alle 18, il Napoli ha la possibilità di mettere fine alla 'maledizione Rudi Garcia'. Lo scorso anno le tre vittorie consecutive sono state un obiettivo per l'allenatore francese, che ne parlava spesso, purtroppo mai raggiunto. Ora può riuscirci Antonio Conte. Per sfatare il tabù bisognerà battere i sardi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Fantacalcio: i consigli per la 4ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l'ambiente, già può avvicinarsi all'età dell'oro di Spalletti. (ilmattino.it)

Nuova seduta di allenamento per i rossoblù di mister Nicola in vista dell’impegno di domenica alle ore 18 contro il Napoli all’Unipol Domus (qui i biglietti). (Cagliari Calcio)

Di Carlo critico: “A Cagliari servirà un Napoli diverso, ecco in cosa”

Il Napolidomenica pomeriggio scenderà in campo contro il Cagliari con due grandi obiettivi. Uno tornare alla vittoria fuori casa, ma anche alla conquista di tre punti in tre gare consecutive. L'edizione odierna de Il Mattino svela da quanto tempo manca la vittoria lontano dal Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Domenica ci sarà la sfida tra Cagliari e Napoli, partita molto sentita da entrambe le tifoserie: ecco gli ultimi risultati in Sardegna (Cagliari News 24)

La mossa tattica da mettere in pratica è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. “Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. (CalcioNapoli1926.it)