Ranocchia: "È bello aver fatto gol in prima squadra. Ecco cosa mi ha colpito di Allegri" | Alfredo Pedullà
Autore di un gol strepitoso nel Trofeo Berlusconi contro il Monza, il centrocampista della Juventus Filippo Ranocchia ha raccontato le sue emozioni al sito ufficiale dei bianconeri.
Sulla preparazione. “Una crescita continua, noi giovani ci alleniamo con i migliori al mondo, ed è fantastico continuare a imparare.
Sto focalizzandomi sulla costanza durante la partita e sulla fase difensiva, su cui sto lavorando molto in queste settimane”
Mi sono allenato a lungo per calciare con entrambi i piedi, è bello aver fatto gol”. (alfredopedulla.com)
Su altre fonti
Filippoe Matiassono i due giovani che, senza dubbio, maggiormente hanno rubato l'occhio in questa prima fase del precampionato della. #Ranocchia: offerte da squadre di B, andrà quasi sicuramente a giocare (e se arrivasse un club di A. (ilBianconero)
Nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro, con Perugia, Vicenza, Alessandria e Frosinone pronte a chiudere per il prestito Ranocchia si mette in mostra con la Juventus: su di lui mezza Serie B. (TUTTO mercato WEB)
Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)
A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)
Il piano A per il giocatore da parte della società è il prestito in una società che milita in Serie B o, ancora meglio, nella massima serie italiana Il suo futuro potrebbe però essere lontano da Torino. (Juventus News 24)
Per il ragazzo di San Mariano personalità, ritmo, giocate in serie e un gol, il primo, che è anche una perla, con un sinistro a palombella nell’angolo dal limite che il portiere lombardo ha potuto solo guardare. (Calcio Grifo)