Ranocchia: "È bello aver fatto gol in prima squadra. Ecco cosa mi ha colpito di Allegri" | Alfredo Pedullà
Autore di un gol strepitoso nel Trofeo Berlusconi contro il Monza, il centrocampista della Juventus Filippo Ranocchia ha raccontato le sue emozioni al sito ufficiale dei bianconeri.
Sulla preparazione. “Una crescita continua, noi giovani ci alleniamo con i migliori al mondo, ed è fantastico continuare a imparare.
Sto focalizzandomi sulla costanza durante la partita e sulla fase difensiva, su cui sto lavorando molto in queste settimane”
Mi sono allenato a lungo per calciare con entrambi i piedi, è bello aver fatto gol”. (alfredopedulla.com)
Su altre fonti
Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)
La Juventus si coccola Filippo Ranocchia, centrocampista che bene ha fatto nel corso della passata stagione con la maglia dell’Under 23. Ranocchia Juve, i bianconeri hanno le idee chiare sul futuro del giovane centrocampista. (Juventus News 24)
Ranocchia si mette in mostra con la Juventus: su di lui mezza Serie B. vedi letture. Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. (TUTTO mercato WEB)
Come il Perugia, che se lo coccola da lontano, consapevole che un giorno nelle casse biancorosse entrerà il 50 per cento della cifra che la Juventus dovesse incassare per la rivendita del suo cartellino. (Calcio Grifo)
I due giovani talenti della Juventus hanno da subito sorpreso per la loro prestazione, conquistando gli elogi di tutti i tifosi bianconeri. I tifosi bianconeri preferirebbero dare fiducia ai giovani di casa Juventus già a partire dal prossimo campionato, cavalcando l’entusiasmo della bella prestazione offerta nel precampionato (CalcioToday.it)
Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)