Emergenza meteo: scuole aperte lunedì 21 ottobre 2024

Approfondimenti:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Dopo verifiche effettuate nel pomeriggio sui plessi scolastici del territorio, si comunica che per la giornata di Lunedì 21 Ottobre gli asili nido comunali e privati convenzionati, le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado saranno APERTE. Saranno garantiti... (Comune di Castenaso)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia 'Una giornata difficile, che però ha messo in evidenza una buona risposta della macchina amministrativa e del comparto tecnico del Comune. (Virgilio)

Alcuni sindaci, infatti, stanno predisponendo la chiusura in via precauzionale alla luce dell’allerta meteo lanciata dall’Aeronautica Militare in tutta la Regione: “per le prossime 36 ore precipitazioni intense ed abbondanti sulla Calabria, dove, ancora per le prossime 12/18 ore, i fenomeni potranno assumere carattere di eccezionalità”. (StrettoWeb)

L’ordinanza, disposta dal sindaco il 18 ottobre, prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, compresi i servizi educativi per l’infanzia e per la scuola dell’infanzia pubblici e privati, gli asili nido, le ludoteche e gli impianti sportivi, sia pubblici che privati. (CatanzaroInforma)

Allerta arancione - Il maltempo non lascia la Calabria: previsto un peggioramento nelle prossime ore

A Catanzaro scuole chiuse anche lunedì L’Amministrazione Comunale di Catanzaro conferma la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli impianti sportivi per lunedì 21 ottobre 2024, come già previsto dall'ordinanza emessa venerdì pomeriggio dal sindaco Nicola Fiorita. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Istitui chiusi anche in alcuni comuni della Calabria. L'elenco In aggiornamento. (Fanpage.it)

Il maltempo sembra non voler lasciare la Calabria: dopo due giorni con piogge molto abbondanti in particolare lungo le aree joniche e zone interne con picchi vicini ai 200 mm, ecco che ci avviamo all’ultima fase di questa ondata di maltempo. (LaC news24)