Jovanotti, venerdì esce il singolo ‘Montecristo’ che anticipa il nuovo album in uscita a gennaio

Jovanotti, venerdì esce il singolo ‘Montecristo’ che anticipa il nuovo album in uscita a gennaio ‘Montecristo’ è il singolo di Jovanotti in uscita venerdì 22 novembre. Il singolo anticipa il nuovo album previsto per il 31 gennaio. E’ lo stesso cantautore ad annunciarlo sui social. “Venerdì esce la mia nuova canzone, si chiama ‘Montecristo'”, spiega. “E’ la prima di un nuovo viaggio e arriverà a mezzanotte dappertutto, pezzo e video. (IlMohicano_MilanoSound)

Su altri giornali

Meno d’un anno fa, era gennaio, Lorenzo si sottoponeva al secondo intervento alle ossa in pochi mesi, un’operazione riparatrice che doveva riaggiustare uno scheletro ridotto malissimo dopo l’incidente del luglio 2023. (La Stampa)

Jovanotti è tornato e lo ha annunciato con un post sui social. Nel video condiviso è sul set del video che accompagnerà il nuovo singolo “Montecristo” che uscirà a mezzanotte di venerdì 22 novembre. Il brano farà parte del nuovo album di inediti di Jovanotti che arriverà il 31 gennaio 2025. (Radio Norba News)

Così ecco … Per scaraventarli a terra senza appello, perché i mostri non capiscono la parola “resilienza”. (Il Fatto Quotidiano)

Jovanotti con Montecristo. Verso Sanremo

Esce venerdì 22 novembre Montecristo, il primo passo di un percorso che rompe le regole e ridefinisce gli orizzonti musicali di Lorenzo. Il brano unisce introspezione e modernità. (Radio Subasio)

L’annuncio è arrivato sui social, dove il cantautore ha condiviso un trailer emozionante: “Scrivendovi queste parole mi emoziono, sento il battito che accelera nel petto, perché ripartire con nuova musica e nuovi progetti è bellissimo. (Radio 105)

Dedicato alla Sirena che gli ha tagliato la strada per costringerlo "a guardare il mondo con occhi nuovi". Lorenzo, 58 anni, lo colora con un videoclip spadaccino, diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia per YouNuts, girato all’alba davanti alle onde del Lido di Staranzano (Gorizia) tra colorati “spettri” etnici evocati dai performer di Kataklò e cavalli di Camargue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)