Repubblica - Bologna-Milan: Lotito, storico alleato di De Laurentiis, ha fatto campagna per il rinvio

Bologna-Milan non si gioca. Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea, Lepore, che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Il Milan voleva giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Iannacci 26 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Diciamolo subito, serviva davvero il nubifragio su Bologna per scoprire che il calcio è affetto da grave bulimia? Perché se invece che a 20 squadre il campionato fosse a 18, basterebbero 4 date in meno per completare il calendario e ci sarebbero 4 date in più per rimediare agl’imprevisti. (Calciomercato.com)

Non ci saranno partite del Milan in questo fine settimana: la partita contro il Bologna che doveva giocarsi oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara è stato rinviata a data da destinarsi dopo che la Lega di Serie A ha preso atto dell'ordinanza del sindaco della città emiliana Lepore che ha chiuso l'impianto perché sito in una delle zone più colpite dall'alluvione che si è abbattuta su Bologna negli ultimi giorni. (Milan News)

Maltempo, ancora allerta arancione. Scuole e parchi restano chiusi. Rinviato il match con il Milan

Ivan Zazzaroni a Radio Dee Jay ha parlato della partita rinviata tra Bologna e Milan a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia e ha parlato anche del derby d'Italia tra Inter e Juve, gara che si giocherà domenica pomeriggio alle 18 al Meazza. (fcinter1908)

La Lega Serie A ha rinviato a data da destinarsi il match tra Bologna e Milan, e scatta la protesta dei tifosi rossoneri per la partita col Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Questa volta il calcio è costretto a fermarsi: partita rinviata a data da destinarsi. Di Marcello Giordano Bologna-Milan è già storia: storia di come il sindaco Matteo Lepore e l’ad rossoblù Claudio Fenucci abbiano messo in scacco la Lega Calcio. (il Resto del Carlino)