Inter, Inzaghi: "Problemi per Darmian e De Vrij. Rimanere a lungo? L'obiettivo è quello"

Live TMW Inter, Inzaghi: "Problemi per Darmian e De Vrij. Rimanere a lungo? L'obiettivo è quello" L'Inter si appresta a giocare l'ultima partita casalinga dell'anno: domani sera a San Siro arriverà il Como. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa i tempi della gara. Diretta testuale a cura di TMW. 13.40 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 14. 14 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Non bisognerà sottovalutare la squadra di Fabregas, che ha già messo in difficoltà diverse big finora. Simone Inzaghi potrebbe proporre qualche novità di formazione, costretto a fare i conti con alcuni giocatori non al top della condizione. (fcinter1908)

Vigilia di Inter-Como ad Appiano Gentile per la formazione campione d’Italia, che in chiave scudetto vuole rispondete al Napoli ieri vittorioso sul campo del Genoa. I nerazzurri arrivano alla sfida da un filotto di vittorie importanti, compreso il tennistico e roboante 6-0 in casa della Lazio nell’ultimo turno di campionato. (CalcioMercato.it)

Alle 14 la conferenza di mister Inzaghi: si attendono notizie in merito. Nell'allenamento di questa mattina, De Vrij e Darmian non si solo allenati con i compagni e sono in dubbio per il match di domani contro il Como. (Sport Mediaset)

Inter, i numeri parlano chiaro: Inzaghi può solo che sorridere

Ultima conferenza stampa di Simone Inzaghi del 2024. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Inter in vista della partita di domani contro il Como: (fcinter1908)

L’Inter come ogni anno ha cercato di lavorare sul mercato con dei colpi intelligenti, giovani promettenti che possano garantire ai nerazzurri una certa solidità nel tempo. Il club milanese non ha venduto nessuno dei sui top ed ha preferito puntare su chi aveva già in rosa. (Spazio Inter)

Bentornata Inter! O forse l'Inter della passata stagione non se n'è mai andata, doveva solo ritrovare quel briciolo di umiltà in più per superare un inizio di stagione brillante si, ma (Spazio Inter)