Calcio, Baroni: “Europa League gare che ti fanno crescere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 24 set. – Esordio in Europa League per la Lazio di Marco Baroni. Al Volksparkstadion di Amburgo i biancocelesti affronteranno la Dinamo Kiev. “La partita di domani – dice il tecnico della Lazio – sarà un’occasione per chi ha giocato meno. Considero tutti titolari e sono sicuri che ci sarà la massima prestazione di tutti. Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un’analisi veloce. Devo dire che ci sono aspetti positivi legati ai contenuti della prestazione. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Una lunga gavetta per arrivare all’appuntamento di stasera. Sono passati quasi 25 anni da quel Rondinella-Russi, prima giornata della Serie C2 girone B che sanciva l’esordio di Marco Baroni su una panchina professionistica. (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – Alla Dinamo Kiev, c’è Taras Mykhavko, difensore centrale del 2005, duttile, sa giocare anche da terzino sinistro essendo dotato di un’ottima velocità. Ai microfoni di TMW ha parlato Palma il quale alla vigilia della gara di Europa League della Lazio contro la Dinamo Kiev, rilascia questa considerazione sulla formazione ucraina (Lazio News 24)

PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

“La bellezza del nostro percorso è questa, quando c’è voglia e determinazione di raggiungere certe mete”, dice il tecnico. Scusate il ritardo, vorrebbe dire Marco Baroni, che da giocatore invece le coppe le ha frequentate eccome. (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia di questa gara, il tecnico dei capitolini Baroni ha parlato in conferenza. (FantaMaster)

Una vittoria alle volte può essere la cura migliore. Il nuovo format è tutto da sperimentare e la possibilità di alzare il trofeo stuzzica Marco Baroni. (La Provincia di Cremona e Crema)