Conference League - Soldi russi, un ds italiano, cuore cipriota: i segreti del Pafos, avversario della Fiorentina

Lungomare di Latchi, piccolo borgo dal mare cristallino del distretto di Pafos, "far west" dell'isola di Cipro. E' martedì 16 settembre 2014, ma da queste parti è ancora come se fosse piena estate: per via del solleone e per il fatto che i ritmi restano lenti e placidi. A scandire le giornate, però, c'è una grande novità, la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Una novità soprattutto per i classici bar e baretti in stile ellenico, che per l'occasione assumono le fattezze di un pub britannico. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE- Uefa Conference League. La Fiorentina ospita stasera al Franchi (ore 21) la formazione cipriota del Paphos. (Tuttocampo)

Questo pomeriggio Giovanni Costantino, tecnico che ha allenato anche a Cipro, ha avuto modo di far luce sugli avversari di Conference League della Fiorentina di Raffaele Palladino, il Pafos. Questo un estratto delle sue dichiarazioni a Radio Sportiva: (fiorentinanews.com)

Quina è una vecchia conoscenza dell'Udinese, avendo vestito la maglia bianconera per la prima metà della stagione 2023/2024. Stiamo parlando di Domingos Quina, centrocampista classe 1999 in forza al Pafos, squadra cipriota che incrocerà la propria strada contro i viola nella giornata di oggi. (TuttoUdinese.it)

Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: riposa Kean? Palladino riflette sul turnover

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Fiorentina Paphos in streaming gratis. I viola di Raffaele Palladino scendono in campo per la quarta giornata di Conference League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Scelta fatta perché, viste le tante partite da giocare, e l'Inter domenica, un po' di riposo non può che fargli bene. Un grande assente per la sfida di questa sera della Fiorentina contro il Pafos in Conference League sarà Yacine Adli, oltre ad Albert Gudmundsson. (Viola News)

Sette vittorie consecutive in campionato: la Fiorentina vola che è un piacere e si iscrive addirittura fra le possibili outsiders nella lotta-Scudetto. Lo dice la classifica, con i viola che dopo un inizio di annata decisamente complicato, hanno a dir poco invertito la rotta. (TUTTO mercato WEB)