Lesione muscolare, il Real perde Mbappé per tre settimane
Gli esami hanno confermato il pessimismo dei primi momenti post infortunio. Kylian Mbappé ha riporta una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Non c'é ancora certezza su quanto a lungo il Real Madrid dovrà fare a meno di lui, ma l'attaccante salterà certamente il derby con l'Atletico Madrid di domenica prossima, squadra che non ha mai affrontato in carriera. Le prime stime parlano di circa tre settimane di stop. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
Brutte notizie per Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid. “Dopo gli accertamenti effettuati oggi a Kylian Mbappé dai Servizi Medici” del club “gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra”. (LAPRESSE)
Che poi in conferenza stampa ha minimizzato: "Kylian non ha nulla di grave, solo un sovraccarico muscolare, l'abbiamo tolto per evitare guai peggiori". Questo il tempo stimato per il recupero di Kylian Mbappé, che ieri sera nel caotico finale di Real Madrid-Alaves ha sentito qualcosa alla coscia sinistra, si è toccato e ha chiesto il cambio. (La Gazzetta dello Sport)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Dopo gli accertamenti effettuati oggi, lo staff medico dei Blancos ha diagnosticato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. (Fantacalcio ®)
Brutte notizie per Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid. "Dopo gli accertamenti effettuati oggi a Kylian Mbappé dai Servizi Medici" del club "gli è stato diagnosticato un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra". (Sport Mediaset)
Infortunio Mbappé, BRUTTA TEGOLA per il Real Madrid: cosa filtra per il MATCH CONTRO IL MILAN. Le ultimissime notizie Il suo obiettivo è fissato al rientro per il 26 ottobre, data della sfida contro il Barcellona. (Milan News 24)