Motta scarta il primo regalo, Giuntoli: “È fatta al 100%”

L’allenatore della Juventus può finalmente festeggiare per la conferma appena annunciata da Cristiano Giuntoli Il primo regalo di Natale lo fa Giuntoli a Thiago Motta. Il calciomercato invernale comincerà a breve e la Juventus andrà sicuramente a migliorare il reparto difensivo, vista l’assenza per infortunio di Bremer. Ma occhio anche all’attaccante centrale, nonostante le recenti dichiarazioni del ds sulla volontà di recuperare Milik (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Giuntoli assicura che Francisco Conceicao resterà alla Juve nonostante il prestito secco: "Rapporti ottimi, lo vogliamo sia noi che lui". L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

La Juventus continua a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio: Giuntoli pronto a strappare il calciatore ai rivali. (SpazioJ)

Giuntoli ha esordito commentando la stagione in corso: "Vogliamo fare di più e sempre meglio. L'allenatore non si attacca mai a certi alibi e siamo contenti, ma ne sono successe tante. (GianlucaDiMarzio.com)

Giuntoli: “Conceicao resta al 100%! Mercato? Faremo qualcosa in difesa e poi…”

Il dirigente sportivo bianconero ha evidenziato: “Vogliamo fare sempre di più e sempre meglio. Il dirigente sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Prime Video’ a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro gli inglesi del Manchester City, gara valida per la sesta giornata della ‘Fase Campionato’ di Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

CONCEICAO – "I rapporti con il ragazzo e l’agente sono ottimi, vogliamo rimanga con noi e credo sia la sua volontà. Possibilità che resti? 100%". VINCERE – "Siamo partiti con un progetto nuovo, che abbia rispetto del bilancio, dei giovani e di un certo tipo di calcio. (SOS Fanta)