Sinner, Alcaraz e Federer all'ATP di Shanghai hanno indossato dei Rolex pazzeschi, uno contiene del meteorite

Al Rolex Shanghai Masters Jannik Sinner scrivere un altro capitolo memorabile della sua carriera, battendo in finale Novak Djokovic con un punteggio di 7-6, 6-3. Con questa vittoria, Sinner diventa il più giovane campione nella storia del torneo, il primo in grado di battere Djokovic in finale a Shanghai e il primo italiano di sempre ad aggiudicarsi una vittoria su questo campo: traguardi che lo consacrano tra i grandi del tennis, se ancora avessimo bisogno di prove. (GQ Italia)

Su altri media

Ha vinto una finale da autentico numero uno, ma non ha solo vinto, è il modo in cui lo ha fatto, da grandissimo, dall’inizio alla fine, con un tennis moderno, lucido, aggressivo. In queste ore si celebra Sinner, eroe e vincitore su Djokovic: lo fanno tutti, più o meno; anche chi non ha mai preso in mano una racchetta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il campione del tennis italiano e mondiale si sta preparando a scrivere un nuovo capitolo nella storia del tennis al prossimo Rolex Paris Masters. Nel panorama tennistico del 2024, un nome brilla con particolare intensità: Jannik Sinner (LiveTennis.it)

Una stagione da sogno e tutte le premesse che il suo 2024 da favola sia solo l’inizio. (Giornale di Sicilia)

Quando il match point è un’esperienza mistica

Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultima puntata TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. (OA Sport)

Ivan Ljubicic non mette sullo stesso piano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport” in occasione del Fesival dello Sport a Trento, Ivan Ljubicic è tornato sul trionfale 2024 di Jannik Sinner e sulla rivalità dell’azzurro con Carlos Alcaraz. (Sportal)

L’ex coach di Federer al Festival dello Sport: “Tra Sinner e Alcaraz i numeri parlano chiaro” Ha parlato di lui Ivan Ljubicic coinvolto da Sky Sport al Festival dello Sport a Trento, tirando in ballo il binomio con Alcaraz: “I numeri parlano chiaro, in questo momento domina e speriamo per il pubblico italiano che lo faccia il più a lungo possibile”. (TennisItaliano.it)