I convocati di Italiano per Monza-Bologna: non c'è pace per i rossoblù, out anche un difensore

In seguito al pareggio ottenuto all'esordio in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, il Bologna tornerà in campo nel pomeriggio di domani, nella gara valida per la quinta giornata di Serie A, dove i rossoblù di Vincenzo Italiano sfideranno il Monza. Dopo la buona prestazione messa in campo mercoledì, l'obiettivo è trovare continuità sul piano del gioco aggiungendo concretezza in zona offensiva e cercando di ottenere la prima vittoria stagionale. (Bologna Sport News)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima punta Castro. Il tecnico rossoblù pensa a un mini turnover, in porta Ravaglia, ma dovrebbe ancora giocare Posch a destra, non c'è nemmeno Holm indietro di condizione, poi verrà chiesto uno sforzo a Lucumi che giocherà in coppia con Casale, mentre a sinistra toccherà a Miranda. (Tuttobolognaweb)

Probabili formazioni Monza Bologna – Al termine del lunch match Fiorentina-Lazio il programma della domenica di Serie A proseguirà alle ore 15:00, con la sfida fra Monza e Bologna. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale: i brianzoli reduci dal pari strappato all’Inter e i felsinei che vengono dal debutto senza gol in Champions. (FantaMaster)

Oltre ai ‘soliti'indisponibili Cragno, Birindelli, Ciurria e Gagliardini, Nesta non ha convocato altri tre giocatori: Petagna, Sensi e Caldirola. Bologna: perchè Nesta non ha convocato Petagna, Sensi e Caldirola (Monza-News)

Primo incontro: 30 agosto 1972, Monza-Bologna 1-2 1977-1978, Coppa Italia: Monza-Bologna 3-2 (Bellugi aut. (Zerocinquantuno.it)

Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Probabilità di partita giocata all’asciutto, 80-90%. Per tutti i tifosi presenti all’U-Power Stadium, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non pesanti. (Tuttobolognaweb)