Un orso la azzanna e la trascina in un dirupo, lei riesce a chiamare i soccorsi durante l'attacco ma non a salvarsi: morta 19enne in Romania

Approfondimenti:
Ucraina

Stava camminando lungo il sentiero di Jepii Mici sui Monti Bucegi, nei Carpazi, assieme al suo fidanzato, quando un orso l’ha presa e portata via. Così una 19enne è morta in Romania, aggredita dall’animale. Lo riporta l’agenzia di stampa romena Mediafax, aggiungendo che una persona ha sparato all’orso dopo che il plantigrado ha provato ad aggredire le squadre di salvataggio arrivate per soccorrere la giovane. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Una giovane turista di 19 anni è morta dopo essere stata attaccata da un orso nei Carpazi in Romania. La donna è stata uccisa dall’animale mentre faceva un'escursione nel massiccio di Bucegi a sud di Brasov. (upday IT)

Lo riferisce l’agenzia di stampa rumena Mediafax. Meno di un’ora dopo, martedì sera, i soccorritori alpini e gli agenti di polizia hanno recuperato il corpo martoriato della donna. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

BRASOV (Romania). Una 19enne è morta dopo l'attacco di un orso. La tragedia è avvenuta nei Carpazi in Romania. Gli operatori sono stati costretti a sparare al plantigrado in quanto ha cercato di aggredire i soccorritori. (il Dolomiti)

Romania, ragazza uccisa da un orso durante un'escursione sui Carpazi

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

Stava facendo un’escursione con il fidanzato sul massiccio di Bucegi, a sud di Brasov, in Romania. Un orso, apparso all’improvviso, la ha afferrata e trascinata via. (Sky Tg24 )

Una ragazza di appena 19 anni è stata aggredita e uccisa da un orso mentre stava facendo un'escursione sui Carpazi, nella zona di Bucegi, a sud di Brasov (Romania), in compagnia del fidanzato. (BigHunter)