Covid in Trentino, oggi altre due vittime e ricoveri in leggero aumento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

Questo il grafico interattivo dell'andamento dei morti (fonte: Apss/trentinodigitale). Ieri sono stati registrati cinque ingressi a fronte di due dimissioni

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Covid, in Trentino 384 nuovi contagiati, nessun paziente in terapia intensiva, 2 decessi Sono 384 i nuovi contagi registrati in Trentino nelle ultime 24 ore. (l'Adige)

Ne parlano anche altri media

Il totale è di 359 casi per un rapporto contagi/tamponi a 22,8% con il contagio che riguarda sostanzialmente un test su quattro Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 359 positivi. (il Dolomiti)

Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. Alle 18,15 la preghiera del Rosario e la coroncina al Sacro Cuore di Gesù. (Quotidiano di Ragusa)

Un errore sì, ma che ha messo in luce la colpa di tutti!». L’Inter lo scorso anno ha perso lo scudetto anche per via del ko rimediato nel recupero con il Bologna. L’errore di Ionut Radu continua a tenere banco e Walter Zenga dice la sua. (Inter-News)

Ragusa – Che cosa sta succedendo con i lavori al lungomare di Marina di Ragusa? Una scelta inspiegabile anche perché adottata senza alcuna concertazione con gli operatori della zona e con i cittadini che abitano lì. (Quotidiano di Ragusa)

Per comprendere quanto la scelta sia condivisa dalla cittadinanza basti vedere come gli stalli a pagamento siano quasi sempre vuoti, mentre la gente è indotta a parcheggiare nella zona alta del quartiere rivierasco”. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Al Centro Salute Mentale dell’UOC di Psichiatria di Ragusa, direttore ff Vincenzo Cilia, si è concluso il primo ciclo di incontri psicoeducazionali per familiari e pazienti in cura. Il progetto “PERCORSI DI CURA” è stato guidato dal medico psichiatra, dal terapista della riabilitazione psichiatrica e dall’educatrice professionale. (Quotidiano di Ragusa)