Pizzi: «Inter mossa già a gennaio, con altre 2 candidata scudetto!»

Pizzi: «Inter mossa già a gennaio, con altre 2 candidata scudetto!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Pizzi approva il mercato dell’Inter, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A. Poi fa altre valutazioni interessanti. DAVANTI – Pizzi pone davanti due squadre sul mercato: «Ci sono due squadra davanti a tutti sul piano degli acquisti e sono Inter e Juve. L’Inter si era mossa già a gennaio, la Juve è quella che con Douglas Luiz e Thuram ha messo a posto un reparto dove lo scorso anno aveva i maggiori problemi. (Inter-News)

Su altre testate

Buona la prima con l'Inter di Piotr Zielinski, secondo Tuttosport: il polacco, al pari di Mehdi Taremi, Henrikh Mkhitaryan, Yann Bisseck, Matteo Cocchi ed Eddie Salcedo, è stato messo dai colleghi del quotidiano torinese tra i promossi del test match con la Pergolettese. (Fcinternews.it)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Non potrebbe essere altrimenti: tre gol in due amichevoli sono un indizio chiarissimo di come l'iraniano si sia già calato molto bene nel gioco proposto da Inzaghi. L'Inter ha battuto 2-1 la Pergolettese nella seconda amichevole stagionale, disputata ad Appiano Gentile. (La Gazzetta dello Sport)

Mkhitaryan, esempio clamoroso per l’Inter! Doppia scelta e un sogno – TS

NOME DI SPICCO – Non delude mai Henrikh Mkhitaryan, nemmeno in pieno luglio, nel precampionato, in uno dei primi test in vista della prossima stagione. (Inter-News)

"Più interessante il centrocampo, per il "debutto" di Piotr Zielinski e quello stagionale di Kristjan Asllani, entrambi alla prima uscita dopo il rientro dagli impegni con le rispettive nazionali. L'Inter ha giocato oggi in amichevole contro la Pergolettese, superando la squadra di Serie C grazie alle reti di Taremi e Salcedo, mentre per gli ospiti è andato in gol Capoferri. (Tutto Napoli)

UN ESEMPIO PER TUTTI – Da due anni il nome di Henrikh Mkhitaryan è una presenza fissa nelle formazioni di Simone Inzaghi con l’Inter. Anche in partite di basso valore, come le amichevoli estive. (Inter-News)