Guerra Ucraina, raid droni e missili russi su Kiev: «Esplosioni in città». Bombe nella notte su Zaporizhzhia e

Guerra ucraina, la diretta della giornata. Le autorità ucraine hanno lanciato stamattina un'allerta aerea a livello nazionale, per far fronte a un attacco missilistico russo su Kiev. Il presidente «Putin sta lanciando un attacco missilistico» sulla capitale, afferma il capo di stato maggiore ucraino Andriy Yermak su Telegram. Gli attacchi nella notte Le autorità locali affermano inoltre che stanotte bombardamenti russi hanno colpito le regioni ucraine di Zaporizhzhia e di Kherson (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

“Il nemico ha utilizzato missili da crociera a base aerea, missili balistici KN-23/KN-24/Iskander e droni del tipo Shahed Heran/Gerbera/Parody”, ha informato il capo dell’amministrazione militare di Kiev, Serhiy Popko. (Il Fatto Quotidiano)

Le autorità ucraine hanno lanciato stamattina un'allerta aerea a livello nazionale, per far fronte a un attacco missilistico russo su Kiev. Il presidente «Putin sta lanciando un attacco missilistico» sulla capitale, afferma il capo di stato maggiore ucraino Andriy Yermak su Telegram (ilmessaggero.it)

Un blitz preoccupante, sintomo del rinnovato vigore russo, che sta intensificando la portata e l’entità dei propri attacchi, che l’amministrazione di Volodymyr Zelensky ha tentato di minimizzare, ma con poco successo. (LA NOTIZIA)

Missili e droni russi su Kiev: attacco russo alla capitale

In Ucraina le forze russe hanno sferrato un attacco combinato con missili e droni su Kiev. Servizio di Raffaella Frullone. Ucraina, attacco combinato con missili e droni su Kiev (TV2000)

Le autorità ucraine hanno lanciato stamattina un'allerta aerea a livello nazionale, per far fronte a un attacco missilistico russo su Kiev. Le autorità locali affermano che stanotte bombardamenti russi hanno colpito le regioni ucraine di Zaporizhzhia e di Kherson (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le autorità ucraine hanno lanciato stamattina un'allerta aerea a livello nazionale, per far fronte a un attacco missilistico russo su Kiev. Il presidente Vladimir Putin «sta lanciando un attacco missilistico» sulla capitale, ha affermato il capo di stato maggiore ucraino Andriy Yermak su Telegram (L'Unione Sarda.it)