Lazio, Lotito vuole blindare Baroni: pronto un rinnovo di contratto fino al 2028
La Lazio getta le basi per il futuro. In questa pausa per le Nazionali, il club sta pensando a lungo termine sui punti cardine che hanno portato ad un inizio di stagione davvero importante. I biancoce (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Senatore Enrico Borghi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Borghi fa parte del gruppo politico... Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... (Torino Granata)
WEBTV PORTOGALLO, NUNO TAVARES: "FELICE PER L'ESORDIO. LAZIO? ABBIAMO UNA GRANDE SQUADRA..." Nuno Tavares ha fatto il suo esordio con la Nazionale portoghese nell'ultima gara contro la Polonia. Al termine del match il terzino della Lazio ha parlato ai giornalisti presenti in zona mista, soffermandosi sulle sue emozioni e anche sull'inizio di stagione... (La Lazio Siamo Noi)
Giulio Cardone Marco Baroni ha conquistato Lotito e la Lazio al punto che già si parla di rinnovo fino al 2027 con adeguamento dello stipendio. L'estate scorsa il tecnico aveva firmato un... (Virgilio)
L’opzione potrebbe essere quella di un prolungamento fino al 2027 con adeguamento dello stipendio: attualmente il tecnico prende 1.3 milioni l’anno con un bonus di 50 mila euro in caso di vittoria Coppa Italia, 150 per un piazzamento in Champions League. (Lazio News 24)
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente biancoceleste è intenzionato a prolungare l’accordo con il tecnico fino al 2028 a 2 milioni di euro annui, con bonus che potrebbero arrivare a 500 mila euro. (Lazio News 24)
Qui alcune delle sue parole: “Mai pensato di andar via, volevo continuare alla Lazio e rispettare il contratto. Ho parlato con il ds e il presidente e, anche se avevano comprato tantissimi giocatori in attacco, hanno deciso di tenermi. (Europa Calcio)