Milan, la Curva Sud annuncia: "Da oggi niente striscioni e bandiere. Ecco perché"

La Curva Sud, il settore più caldo del tifo del Milan, ha comunicato tramite un post pubblicato su Instagram il divieto imposto dalla Digos, a partire dalla sfida contro l'Udinese, di esporre striscioni, bandiere o simboli fino a data da destinarsi: "Dalla partita di oggi - si legge - è vietata l'esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, Joker, Vecchia Maniera, Estremi Rimedi per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Milano – Lo striscione “Curva Sud Milano”, che ha accompagnato per anni il dominio di Luca Lucci al secondo anello blu, resterà fuori da San Siro. (IL GIORNO)

Nell'ambito dell'inchiesta «Doppia Curva», che il 30 settembre ha portato a 19 arresti tra ultrà di Inter e Milan, gli inquirenti sono arrivati a far luce su quell'agguato in via Cadore a Milano del 12 aprile 2019, quando Anghinelli fu colpito con colpi di pistola da due persone fuggite a bordo di uno scooter. (Corriere Milano)

Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Sport Mediaset)

Milan Udinese, messaggio motivazionale della Curva Sud: le parole non passano inosservate

Daniele Cataldo, ultrà milanista fermato giovedì scorso nell'ambito dell'inchiesta milanese sulle tifoserie, resterà in carcere. La decisione è stata presa dal giudice per le indagini preliminari (gip) Domenico Santoro, che ha accolto la richiesta dei pm Paolo Storari e Sara Ombra di applicare la misura cautelare in carcere, pur non convalidando il fermo, poiché non sussiste pericolo di fuga. (ilBianconero)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Forza ragazzi noi forti sempre». Milan Udinese, la Curva Sud si è fatta sentire con un messaggio motivazionale. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero (Milan News 24)