Sinner, che personalità: liquida anche Fritz e resta imbattuto alle Nitto ATP Finals!

Jannik Sinner batte anche Taylor Fritz nel secondo match del gruppo Ilie Nastase ma non è ancora sufficiente per staccare il pass per le semifinali delle Nitto Atp Finals 2024. Il tennista numero 1 al mondo ha battuto lo statunitense con il punteggio di 6-4 , 6-4 dopo un'ora e 40 minuti. Primo set dive Jannik fatica con la prima, non riesce a concretizzare tre palle break sullo 0-40 nell'8° gioco ma poi nel momento clou, e nel miglior momento dell'avversario, non sbaglia e si prende di forza la frazione in 50 minuti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

TORINO. Sinner è sempre Sinner, anche senza bisogno di essere il miglior Sinner. (La Stampa)

Giovedì 14 novembre sfiderà Daniil Medvedev che nel pomeriggio ha avuto la meglio sull'australiano Alex De Minaur (6-2, 6-4). Jannik, in quella che sarà l'ultima giornata della fase a gironi del gruppo 'Nastase' cercherà di ottenere il terzo successo che lo qualificherebbe da primo classificato alle semifinali che si disputeranno sabato 16 novembre. (Today.it)

Lui con una polo a righe bianca e blu, firmata Gucci, e la coppa in mano non si scompone. (Vanity Fair Italia)

Atp Finals, Sinner fa impazzire Torino: Fritz travolto in due set

Il verso più popolare di “Signs”, canzone del 1971 dei Five Man Electrical Band, scritta da Les Emmerson e riproposta dai Tesla vent’anni dopo, recitava: “If God Was Here, He'd Tell You to Your Face, Man, You're Some Kinda Sinner”. (la Repubblica)

I due hanno parlato delle gesta atletiche di Novak Djokovic e al commento di Sinner (“lui è il migliore”), Tortu ha precisato: “Era, ora il numero uno è un altro”. Jannik Sinner all’Inalpi Arena, dove si stanno disputando in questi giorni le Nitto Atp Finals, ha incontrato il velocista Filippo Tortu. (Il Fatto Quotidiano)

Giovedì 14 novembre (ore 20.30) Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev (n.4 del mondo) nel terzo e ultimo incontro del gruppo “Ilie Nastase” delle ATP Finals 2024. Jannik farà di tutto per passare in vantaggio negli scontri diretti e conquistare il pass per le semifinali. (OA Sport)