I cervelli emigrati tornano a Napoli, raduno di 300 laureati. L'evento servirá a finanziare 10 borse di studio

Cervelli emigrati internazionali tornano a Napoli in una reunion senza precedenti: 300 giovani laureati provenienti da tutto il mondo si riuniranno nella loro città natale per condividere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Cervelli emigrati internazionali tornano a Napoli in una reunion senza precedenti: 300 giovani laureati provenienti da tutto il mondo si riuniranno lunedì 23 dicembre nella Tenuta Torelli nella... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E infine stranieri, tanto gli scienziati quanto gli imprenditori, che scelgono la città partenopea per il proprio futuro. Mai come in questi ultimi cinque anni, Napoli sta vivendo una vivacità culturale e scientifica. (ilmattino.it)

Il Sud che cresce, la Campania che fa da traino, Napoli che eccelle. Tanti nostri talenti, emigrati anni fa, oggi rientrano e portano prestigio con la ricerca e l'innovazione. (ilmattino.it)

Durante l'evento, sarà riconosciuta una targa all’ex allievo Ipe Luigi Stefanelli vicepresident worldwide sales di Costa Crociere per il suo contributo al settore marittimo internazionale. (ilmattino.it)

Durante l'evento, sarà riconosciuta una targa all’ex allievo Ipe Luigi Stefanelli Vice President worldwide sales di Costa Crociere per il suo contributo al settore marittimo internazionale. (ROMA on line)