Conte non ci sta sullo Scudetto: “Serve un percorso, non possono esserci salti multipli!”

Conte non ci sta sullo Scudetto: “Serve un percorso, non possono esserci salti multipli!” Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato anche della crescita della sua squadra, allontanando i discorsi Scudetto, nel corso della conferenza stampa pre-Atalanta: "Io dico sempre dei 'lavori in corso', nn puoi pensare in 4 mesi di aver trasmesso tutto. Ho trovato un gruppo disponibile, preparato a voler comunque migliorare e questo è merito dei ragazzi. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?” (Tutto Napoli)

Così Budel: “Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri. Il Napoli naturalmente ha la forza per respingere la forza offensiva dei bergamaschi, con Retegui, De Katealere e Lookman in grande forma. (Terzo Tempo Napoli)

Si cerca di dare loro più soluzioni" Napoli's Italian head coach Antonio Conte looks on during the ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Budel: "Atalanta? Prevedo una partita difficile per il Napoli, ma bella da vedere"

La coppia Lukaku-Kvaratskhelia ha già mostrato una sintonia rara. Il Napoli ha trovato la sua nuova coppia d’oro: Lukaku e Kvaratskhelia stanno costruendo un’intesa speciale che va oltre il terreno di gioco (Napolipiu.com)

E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. Ha fatto un lavoro straordinario, lo conosco bene perchè da calciatore alla Juve quando dovevo recuperare da qualche infortunio mi è capitato di giocare con la Primavera da lui allenata. (Today.it)

"Il Napoli deve stare attento alla superiorità numerica a cui tende la Dea sulle fasce", ha spiegato l'opinionista di DAZN. (AreaNapoli.it)