Calcio: Lega B, niente quorum elezioni rinviate

Dopo cinque votazioni non si è raggiunto il quorum per l'elezione del nuovo presidente di Serie B. All'unanimità è stato quindi deciso di chiudere l'assemblea ed è stato dato mandato al consiglio di riconvocarla il prossimo 9 ottobre, in prima convocazione, e 10 ottobre in seconda. E' quanto si apprende al termine dell'assemblea elettiva di Lega B. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Anche il mondo del calcio è atteso dalle urne. L'assemblea della Lega di B, ieri, è finita nel caos: cinque votazioni per un nulla di fatto. (la Repubblica)

L’attuale numero uno, Mauro Balata, esce dal giorno più lungo della sua gestione indebolito, dopo cinque votazioni in cui non ha mai preso più di undici voti — nelle prime due ne servivano tredi… Ma il caos scoppiato nell’assemblea dei venti club di Serie B per l’elezione del vertice non se l’aspettavano nemmeno i presidenti chiamati a votare. (la Repubblica)

Caos elezioni Lega Serie B: rinviata la scelta del nuovo presidente

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Frattura in Lega B: elezioni senza esito e futuro incerto. Metà dei club contro Morata (TUTTO mercato WEB)

Divisioni tra i club e assenza di quorum La giornata del 12 settembre avrebbe dovuto sancire l’elezione del nuovo presidente della Lega Serie B, ma a causa di una profonda divisione tra i club, il processo è stato rimandato al mese prossimo. (Tifo Cosenza)