Formula 1, GP Azerbaigian in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Azerbaigian in streaming gratis. Il Mondiale di Formula 1, dopo aver assistito alla vittoria di Charles Leclerc a Monza, approda in Asia per il 17° Gran Premio della stagione. GP Azerbaigian in streaming gratis – Il via alle ore 13.00 Il GP dell’Azerbaigian non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 15 settembre 2024, alle ore 13.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Leclerc è stato praticamente impeccabile, unendo il grande sforzo svolto dal team alla sua guida sopraffina. Aspetto evidente se consideriamo che, sebbene la messa a punto di base scelta con il simulatore durante il venerdì fosse buona, una certa carenza di grip alle basse velocità era emersa nuovamente, un problema ricorrente della SF-24. (FUNOANALISITECNICA)

«Dico spesso che è importante concentrarci su noi stessi e sono convinto che questo sia l’approccio giusto perché abbiamo assistito a cambiamenti enormi nelle gerarchie tra le squadre rispetto alla prima parte della stagione. (Corriere della Sera)

La pista si è evoluta, ho trovato qualcosa nel Q3 che mi ha dato fiducia per arrivare nella top3. – Terza posizione in griglia per Carlos Sainz nel Gp di Azerbaijan: “Abbiamo avuto una giornata solida con entrambe le macchine, ci siamo messi in buona condizione per domani – commenta – Non sono mai stato al 100% su questa pista, è una di quelle su cui fatico e il terzo posto è buono per domani. (Agenzia askanews)

F1 Gp Baku, le prove libere 3 in diretta: ancora bandiera rossa, nuovo stop, si ferma anche Bearman. Leclerc non riesce a chiudere il giro

In Azerbaijan il 17° appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 sta regalando gli ennesimi colpi di scena di una stagione che ha preso una piega totalmente inattesa rispetto alle aspettative di inizio anno. (LiveGP.it)

Leclerc conferma il suo ottimo stato di forma ed in Azerbaigian conquista la ventiseiesima pole della sua carriera. La quarta consecutiva sul tracciato cittadino di Baku che ormai è a lui familiare come i saliscendi di Montecarlo. (ilmessaggero.it)

Nessun problema dunque per l'inglese della McLaren che torna a girare con gomma rossa. Dopo il primo giro cronometrato è Verstappen il più veloce al momento con un tempo di 1:45.209. Si torna di nuovo in regime di bandiera rossa. (Corriere della Sera)