Infortunio Barella, allarme verso Italia-Francia: ansia per l'Inter
Infortunio Barella – Attenzione al rischio di una possibile notizia negativa per la Nazionale in vista dell’ultima giornata del girone di Nations League. Da monitorare le condizioni di Barella, che avrebbe lamentato un problema fisico. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, alcuni giocatori azzurri sarebbero usciti acciaccati dalla sfida vinta in trasferta contro il Belgio lo scorso giovedì. (FantaMaster)
Su altre fonti
Dovrà farlo in fretta, nella speranza di riuscire a “rientrare” dal debito che sta ponendo il Lione di fronte alla possibilità di scendere in Ligue 2, se non riuscirà a monetizzare proprio attraverso le cessioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella è in dubbio per la partita contro la Francia di domani sera. Il centrocampista dell’Inter ha ritrovato la Nazionale dopo aver saltato le prime due soste della stagione per un’operazione al setto nasale. (IlNapolista)
Il match di domani sera, infatti, potrebbe determinare la qualificazione alle semifinali della competizione, con l'Italia che è chiamata a vincere per consolidare la propria posizione in testa al gruppo. (fcinter1908)
Dopo aver saltato le prime due soste della stagione, Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale contro il Belgio ma rischia di riperderla subito. Le sue condizioni saranno valutate oggi e c’è da capire se Spalletti potrà utilizzarlo o meno nella sfida di domani sera contro la Francia. (Sport Mediaset)
Sospiro di sollievo non solo per la Nazionale, ma anche per l'Inter e Simone Inzaghi. Simone Barella aveva riportato una contusione ai flessori della coscia destra, ma come riportato da Sportmediaset oggi ha lavorato in gruppo e dunque l'allarme sembra scongiurato. (L'Interista)
Il centrocampista ha lasciato Spalletti e l'Inter col fiato sospeso, col problema che sembrava più grave del previsto, ma in giornata ha lavorato regolarmente in gruppo alla Pinetina smaltendo la contusione: è pronto per la sfida contro i transalpini a San Siro ma deciderà il ct se schierarlo titolare o meno. (Sport Mediaset)