Trenord, l'ad Biesuz ai domiciliari per bancarotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Pavese INTERNO

La guardia di finanza ha eseguito questa mattina un ordine di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di Giuseppe Biesuz, amministratore delegato di Trenord. Le accuse riguardano un'ipotesi di bancarotta della società Urban Screen, di cui Biesuz è ... (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Le accuse, a quanto si apprende,riguardano un'ipotesi di bancarotta della societa' Urban Screen,di cui ... (euronews)

A... (La Prima Pagina)

Milano, 11 dic. E' questa la motivazione con cui il gip di Milano Vincenzo Tutinelli ha firmato l'ordinanza di misura cautelare ai domiciliari nei confronti di Giuseppe Biesuz (attuale ad di Trenord), per il fallimento ... (LiberoQuotidiano.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 dic - La Regione Lombardia "ha chiesto formalmente a Trenord di provvedere immediatamente alla convocazione di un Consiglio di amministrazione che prenda tutti i provvedimenti necessari per garantire la migliore ... (Borsa Italiana)

(Adnkronos) - "In Regione Lombardia ormai non stupirebbe piu' neppure un'indagine per abigeato: di certo, visto quanto successo negli scorsi mesi e il livello di corruzione raggiunto dalla maggioranza di Formigoni e Lega, non stupisce che ... (LiberoQuotidiano.it)

raffaele cattaneo “Esprimo innanzitutto la mia vicinanza umana, amicizia e solidarietà personale a Giuseppe Biesuz e alla sua famiglia, augurandomi che possa dimostrare la totale estraneità ai fatti che gli sono addebitati e che nulla hanno a che vedere con ... (Varese News)