Sharon Verzeni uccisa: cosa è successo? Dai segni sul braccio alle nuove immagini acquisite (anche nei Comuni vicini). Ris al lavoro sulle tracce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Oggi si sono celebrati i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Ma non si sa ancora chi e perché abbia commesso questo omicidio. Ci sono dettagli inquietanti che gli inquirenti ancora non riescono a spiegare. Come può essere stata ammazzata una persona in questo modo, in un paesino di ottomila abitanti circa, di notte, e non risucire a capire chi sia stato? Ci sono molti pezzi mancanti in questo puzzle. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fino ad ucciderla. Resta ancora un mistero, quindi, chi sia il killer e per quale motivo si sia accanito su Sharon. (Liberoquotidiano.it)

Terno d’Isola (Bergamo), 5 agosto 2024 – Che importanza possa avere nell’interesse dell’indagine è ancora presto per dirlo. Per il momento siamo nel campo delle segnalazioni che andranno sviluppate e approfondite dagli inquirenti. (IL GIORNO)

Ogni ipotesi è ancora al vaglio degli investigatori, che da giorni sono al lavoro nel tentativo di dare un’identità al killer, ma una delle nuove piste che si stanno seguendo sembra portare a una persona ben precisa. (ilmessaggero.it)

TERNO D’ISOLA (Bergamo) — La notizia da queste parti — nessun inquirente la conferma nemmeno sotto tortura ma neanche la smentisce, né ufficialmente né ufficiosamente — è che un coltello sporco di sostanza rossastra e con una lama compatibile con le larghe ferite riscontrate sul corpo di Sharon Verzeni sia stato ritrovato a Terno d’Isola. (La Repubblica)

Che però potrebbe aiutare le indagini. Sharon Verzeni la notte in cui è stata accoltellata, quella tra lunedì e martedì della scorsa settimana, indossava gli auricolari. (IL GIORNO)

Non è ancora chiaro se un collegamento reale ci sia, ma la notizia sussiste: nella mattina di oggi (lunedì 5 agosto), i carabinieri di Bergamo sono intervenuti in via Castegnate a Terno d'Isola per sequestrare il garage di un condominio situato a breve distanza dal punto in cui la notte tra il 29 e il 30 luglio è stata accoltellata a morte Sharon Verzeni. (Prima Bergamo)