Violenza a Bolzano, la condanna della Giunta comunale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questi uomini sono nazisti, perche' considerano la donna oggetto, non capace della propria liberta', delle proprie decisioni", cosi' il sindaco di Bolzano. Renzo Caramaschi in una conferenza stampa indetta dal Comune sul luogo in cui e' stata violentata una ragazzina di 14 anni venerdi' sera a Bolzano. Il sindaco ha ribadito la "condanna assoluta di questo sfregio alla coscienza dell'intera citta' da parte di un soggetto che ha perpetrato un crimine orrendo, violentando una ragazzina di 14. (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
Sono giunte delle novità riguardo il caso di presunta violenza su una minorenne avvenuto a Bolzano. In questi minuti la Procura della Repubblica ha diffuso una nota stampa, riportata anche da altri media, per precisare che alcune informazioni circolate non rispecchiano i risultati delle indagini svolte fino a questo momento. (la VOCE del TRENTINO)
La 14enne era seduta sotto la pensilina quando è stata avvicinata da un 40enne, residente a Bolzano di origini pachistane, che le ha chiesto delle indicazioni stradali. Violenza sessuale a Bolzano, dove una ragazzina di 14 anni è stata stuprata mentre si trovava alla fermata del bus. (Today.it)
Pochi interminabili minuti, quelli in cui si è consumata la violenza. Violentata alle otto di sera mentre aspetta l'autobus. (Corriere del Trentino)
La Procura ha chiarito che non c'è stato uno stupro ma un'aggressione con palpeggiamento (Open)
BOLZANO. Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti del pachistano, accusato di aver violentato una ragazzina di 14 anni nel quartiere Casanova a Bolzano, un decreto di revoca del permesso di soggiorno ed un decreto di espulsione dal territorio italiano. (l'Adige)
Una ragazzina di 14 anni è stava avvicinata e violentata alla fermata del bus a Bolzano. Il fatto, riportato dal quotidiano Alto Adige, è accaduto nella serata di venerdì 25 ottobre attorno alle 20. (Il Fatto Quotidiano)