“Inganno”, Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in una storia d’amore impetuosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono i protagonisti della nuova serie Netflix di Pappi Corsicato. E li vedrete in panni inusuali... Paolo Di Lorenzo Si puo' vedere su Era il 1964 quando la 16enne Gigliola Cinquetti, a sorpresa, si aggiudicò la vittoria al Festival di Sanremo con “Non ho l’età”. Esiste un tempo giusto per l’amore? Se lo chiede anche Gabriella, protagonista della nuova serie “Inganno” diretta da Pappi Corsicato e in arrivo su Netflix il 9 ottobre in sei episodi: una donna divorziata con tante certezze e poche emozioni, tra i figli grandi e il lavoro. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altri giornali
La serie, ambientata tra Napoli e la meravigliosa costiera amalfitana, è composta da 6 episodi ed è liberamente ispirata alla serie tv inglese Gold Digger. Arriva oggi su Netflix, mercoledì 9 ottobre 2024, la nuova serie italiana prodotta da Cattleya e diretta da Pappi Corsicato, Inganno (La Gazzetta dello Sport)
Nella colonna sonora anche Liberato e Nina Simone. Il 9 ottobre esce Inganno, la nuova serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Giannotti. (Fanpage.it)
Dopo la partita contro il Como, è circolata una foto dalla Georgia che mostra i suoi piedi malconci. Alvino ha commentato duramente: “Questo è Kvara dopo Napoli-Como. Il giornalista difende Kvara dopo la partita contro il Como. (Napolipiu.com)
“Non mi sembra così scandaloso che una donna di 60 anni, come lo sono io, abbia una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Quello che è scandaloso è raccontarlo con infingimenti”. (Adnkronos)
È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Corriere Toscano)
Un thriller sentimentale ambienta tra la Costiera Amalfitana e Napoli: scopriamo tutti i luoghi della serie. (Fanpage.it)