LIVE Italia-Australia, Coppa Davis 2024 in DIRETTA: Berrettini favorito su Musetti per il primo singolare

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI ITALIA-AUSTRALIA CON SINNER (2° MATCH DALLE 13.00) LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI ITALIA-AUSTRALIA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 13.00) Come seguire Italia-Australia di Coppa Davis in tv/streaming Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda semifinale dell’edizione 2024 della Final Eight di Coppa Davis 2024. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Con questo risultato, l’Italia si è assicurata la qualificazione alla finale di Coppa Davis di domani, dove incontrerà l’Olanda. Dopo aver conquistato la 72ª vittoria in 78 partite disputate nel 2024, Jannik Sinner si è trovato a confrontarsi con i media nella consueta conferenza stampa post match. (OA Sport)

12:15 - La line-up ufficiale Sinner e Berrettini: "Vediamo le cose in maniera simile, per questo siamo amici" (Eurosport IT)

Non c'è nulla di scontato, è sempre dura contro qualunque avversario. Abbracci e sorrisoni per tutto il team, poi Sinner si presenta davanti ai microfoni: "Noi proviamo a dare sempre il massimo, e sotto quel punto di vista abbiamo già vinto. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, Matteo Berrettini e Jannik Sinner portano l'Italia in finale: dove e quando vederla

Al termine dell'incontro tra Berrettini e Kokkinakis scenderanno in campo i due numeri uno Sinnner e De Minaur. Fanno ancora scalpore le parole di Sinner alla piccola raccattapalle che lo ha accompagnato in campo in una delle serate delle Atp Finals di Torino. (Corriere della Sera)

Appuntamento con la storia per l'Italia che nel primo pomeriggio di sabato 23 novembre si gioca contro l'Australia l'accesso alla seconda finale consecutiva di Coppa Davis. A differenza di quanto visto contro l'Argentina, il capitano Filippo Volandri ha deciso di affidarsi per il primo singolare a Matteo Berrettini, ritrovatosi in doppio in compagnia di Jannik Sinner contro i sudamericani. (Sport Mediaset)

Berrettini b. Kokkinakis 6-7, 6-3, 7-5 «Non c'è nulla di scontato. È stata dura, ma con tanti tifosi italiani in tribuna e un’atmosfera così è più facile far bene. (Vanity Fair Italia)