Sanremo, arriva Selvaggia Lucarelli? Le parole di Cattelan

Al Festival di Sanremo 2025 potrebbe arrivare Selvaggia Lucarelli. Quella che per ore è stata solo una voce di corridoio, è stata confermata da Alessandro Cattelan durante la conferenza stampa di Sarà Sanremo, il programma che dà la possibilità a tre giovani artisti di partecipare alle serate finali della kermesse. Le parole di Alessandro Cattelan Alessandro Cattelan, che è il co-conduttore, ha rivelato che Selvaggia Lucarelli «è passata a trovarmi al mio podcast (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A parlarne è stato il conduttore e direttore artistico Carlo Conti affiancato da Alessandro Cattelan, timoniere del Dopofestival nonché co-conduttore della serata finale, nel corso della conferenza stampa di Sarà Sanremo in programma stasera su Rai 1. (Today.it)

Dopo l’annuncio dei 30 big in gara, l’hype per il prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo si sposta verso i co-conduttori. Al momento l’unico nome certo è quello di Alessandro Cattelan al Dopofestival, il format riesumato da Carlo Conti per il primo dei suoi (al momento) due Festival, ma da ieri le voci che si rincorrono nei corridoi di Viale Mazzini parlano anche di Selvaggia Lucarelli (Open)

I più recenti rumors su Sanremo convogliano su un volto del sabato sera della rete ammiraglia in grado di creare dinamiche esplosive, in particolare con una parte del cast della manifstazione canora con cui ha precedenti non proprio idilliaci. (Elle)

Selvaggia Lucarelli: “Sanremo? Non dico nulla, ma annuncerei volentieri la canzone di Fedez”

Carlo Conti, presentatore e direttore artistico del festival approva la scelta del collega: “E’ un’ottima idea” Dopo giorni e giorni di rumor sulla sua presenta alla kermesse più importante e chiacchierata dell’anno, arriva la conferma. (Gossip News)

News VIP Le voci che vedevano Selvaggia Lucarelli al Festival di Sanremo 2025 non erano poi così infondate. La giurata di Ballando con le Stelle, tuttavia, non sarà sul palco dell'Ariston come co-conduttrice di Carlo Conti, ma affiancherà Alessandro Cattelan alla conduzione del DopoFestival. (ComingSoon.it)

Difesa a sorpresa di Mariotto: “Bisogna avere delicatezza”Lucarelli, nota per i suoi giudizi taglienti e senza filtri, ha stupito tutti adottando toni più concilianti nei confronti di Guillermo Mariotto, storico giurato di Ballando con le Stelle finito recentemente al centro delle polemiche. (La Stampa)