Il Giornale - Mondiale per club, molto non quadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Tony Damascelli su il Giornale: "Mondiale per club: l'Inter con il River, Juve con il ManCity Ma molto non quadra. inter-Monterrey per incominciare, Juventus-Al Ain (emirati), per gradire. Nel gruppo di Inzaghi, il River Plate e i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds; per Thiago Motta, i marocchini dello Wydad e il City. Il presuntuoso progetto del capo della Fifa prevede ricavi per 5 miliardi e mezzo di dollari, ad oggi, e non si scorge luce in fondo, non si superano i 2 miliardi, una cifra che non potrà coprire, distribuita tra le squadre, le richieste di alcuni grandi club, il Real che, per voce di Ancelotti, aveva preannunciato la rinuncia al torneo per ragioni di calendario e per le esigenze di Perez secondo il quale il Real Madrid incassa per una sola amichevole la cifra annunciata dalla Fifa per la vincitrice. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Javier Zanetti ci aveva scherzato con il presidente Jorge Brito appena entrato nella sala del sorteggio di Miami : magari ci incontriamo. "Es muy lindo, bellissimo poter affrontare una rivale con tanta storia come l’Inter - le parole di Brito - . (Tuttosport)

Jorge Brito, Presidente del River Plate, ha promesso ai tifosi del suo club una campagna acquisti funzionale a costruire una squadra competitiva: il Mondiale per Club, con l’Inter tra le avversarie ai gironi, come tappa fondamentale del percorso. (Inter-News)

Il Mondiale per Club 2025 si avvicina con il suo nuovo format, e il sorteggio ha acceso i riflettori sulle italiane Juventus e Inter. Le due squadre rappresenteranno l’Italia in un torneo che si preannuncia spettacolare, con 32 club pronti a darsi battaglia negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio. (SNAI Sportnews)

Credits: Andrea Rosito Il tempo che ci separa dal via del prossimo Mondiale per Club si riduce giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre, abbiamo conosciuto gli 8 diversi raggruppamenti al termine del sorteggio che si è svolto a Miami. (GianlucaDiMarzio.com)

A fine ottobre Hisense è stato il primo sponsor. Sponsor e TV — Non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale sui premi per le 32 finaliste. (fcinter1908)

L'ex giocatore del Porto, oggi punto di riferimento del Monterrey, commenta così per DAZN il sorteggio di ieri di Miami: "È un gruppo molto bello. Ieri ho detto a mio fratello che volevo giocare contro Inter e River Plate (Fcinternews.it)